Candle in the Wind

Candle in the Wind

14 nov 2011

Siamo i soliti


4 commenti:

  1. Ciao... penso di non sbagliare persona, vero?

    Se sei la Scarlett che penso, credo che questo sia un piccolo gioco del destino: oggi il mio blog compie 5 anni, e 5 anni fa, nel primo post, tu c'eri, e oggi ho riletto il tuo primo commento.
    E' un gioco del destino anche perché sto commentando in un post dove è presente un cantante che odio. Vedi com'è strano il mondo?

    Se non ho sbagliato persona, OGGI mi ha fatto piacere incrociarti in rete, per puro caso...
    se invece ho sbagliato persona, e tu non hai mai avuto a che fare con me, allora scusa il disturbo ;)

    Moz-

    RispondiElimina
  2. ciao Moz...credo che tu stia sbagliando!
    Non ricordo di essere mai stata sul tuo blog - che ho visitato adesso - e cmq io sto su blogspot da un annetto...nessun disturbo!
    auguri per il tuo blog, mi piace l'ironia e la leggerezza che vi si respira.

    ps non amo tutte le canzoni di Vasco, preferisco Liga, ma questa - forse un pò ironica - mi garba parecchio, quindi l'ho postata!

    RispondiElimina
  3. Ok Scarlett, allora scusa l'intrusione!!
    Conosco una persona che corrisponde bene o male al tuo profilo... Pensa, ti ho vista in un commento sul blog Tornadanoi, visto che la blogger ha lasciato un commento su un mio spazio... Che casi, la vita, eh?
    Piacere di averti conosciuta, comunque!!
    E il mio blog ringrazia per gli auguri ;)

    Moz-

    RispondiElimina
  4. ma figurati, io mio blog è aperto al pubblico, passa quando vuoi! :-)
    sì Tornadanoi lo seguo spesso...cmq piacere mio!

    RispondiElimina