Candle in the Wind

Candle in the Wind

23 dic 2011

La Promessa del Mondo


In fondo alle lacrime
Un sorriso tremolante
E’ dall’inizio dei tempi
La promessa del mondo

Anche se adesso sono sola
Dallo Ieri di noi due
L’Oggi nasce scintillante
Come il giorno del nostro primo incontro

Nella dimora del ricordi, tu non ci sei
Fattoti brezza leggera
Mi sfiori le guance

Il sole del pomeriggio filtrava tra le foglie
E anche dopo esserci divisi
Non potrà mai avere fine
La promessa del mondo

E anche se adesso sono sola
I Domani saranno illimitati
Sei stato tu ad insegnarmi
La gentilezza celata nella notte

Nella dimora dei ricordi, tu non ci sei
Nel canto dei mormorii scroscianti
Nel colore di questo cielo
Nel profumo dei fiori
Vivrai per l’Eternità



8 commenti:

  1. Il Castello Errante... lo devo rivedere! Ma Miyazaki non m'attira a Natale, aspetterò gennaio XD

    Moz-

    RispondiElimina
  2. ahahahah sì Miki lo so, tu preferisci quelli della Disney! ^_^

    Io a Natale mi faccio il "pieno" degli anime di Miyazaki! Ho iniziato con La Principessa Mononoke e domenica ha rivisto (ma lo avevo visto anche il mese scorso :-P) Il Castello Errante di Howl: la storia di Howl e soprattutto della "maledizione" di Sophie è bella perchè puoi intuirne il significato, ma non lo afferri pienamente fino alla conclusione del film...devi rivederlo!

    La OST del Castello Errante di Howl è bellissima... ma la canzone finale è un piccolo capolavoro che va a completare la storia! :-)

    RispondiElimina
  3. Sicuramente lo rivedrò, ma dopo Natale e dopo i Disney che passeranno in tv XD

    Moz-

    RispondiElimina
  4. ok...spero tanto che faranno Gli Aristogatti! XD

    RispondiElimina
  5. Li faranno, su Rai3 mi pare!! ;)

    Tutti quanti voglion fare jazz... ;)

    Moz-

    RispondiElimina
  6. ahahahahahahah...esatto! :-)

    RispondiElimina
  7. Scarlett, scusa... ma che succede??

    Moz-

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non lo so!!!! O_____________O
      ho trovato il post che ho messo tempo fa sul mio blog... AIUTO!!!

      Elimina