Candle in the Wind

Candle in the Wind

13 lug 2011

Preghiera

"Abbi pietà di coloro che divengono schiavi del legame di seta dell'Amore e si reputano padroni di qualcuno, e provano gelosia, e si uccidono con il suo veleno, e si torturano perchè non riescono a vedere che l'Amore è mutevole come il vento e tutte le cose.
Ma abbi ancora più pietà di coloro che muoiono per la paura di amare e rifiutano l'amore in nome di un Amore Maggiore che non conoscono."

"Abbi pietà di coloro che non vedono nessuno oltre a se stessi, e per i quali gli altri sono uno scenario sfocato e distante, e soffrono in silenzio la solitudine del Potere.
Ma abbi ancora più pietà di coloro che hanno offerto tutto, e sono premurosi, e cercano di vincere il Male soltanto con l'Amore."  

"Abbi pietà di noi, che cerchiamo e osiamo impugnare la spada che ci hai promesso, e siamo un popolo santo e peccatore sparpagliato sulla terra.
Perchè non riconosciamo noi stessi, e molte volte pensiamo di essere vestiti mentre siamo nudi, di avere commesso un crimine mentre in realtà abbiamo solo salvato qualcuno.
Non dimenticarti di tutti noi che leviamo la Spada, ora con la mano di un Angelo, ora con la mano di un Demone: poichè esse stringono la medesima impugnatura."


Il Cammino di Santiago

2 commenti:

  1. Certo che sono una ragazza ;) . Lo spero tanto anch'io perché mi sei davvero simpatica. :) a presto. Un bacione, al.. O per meglio dire .. Clear!

    RispondiElimina
  2. ihihihihih a presto Al-Clear! ;-)

    RispondiElimina