Candle in the Wind

Candle in the Wind

13 apr 2012

Sweet Disposition




Sweet disposition
never too soon
oh reckless abandon
like no one’s watching you

A moment, a love
a dream aloud
a kiss, a cry
our rights, our wrongs

So stay there
cause I’ll be coming over
and while our blood’s still young
it’s so young, it runs
and won’t stop til it’s over
won’t stop to surrender

Songs of desperation
I played them for You

A moment, a love
a dream aloud
a kiss, a cry
our rights, our wrongs
won’t stop til it’s over

5 commenti:

  1. Bellissima canzone, Scarlett!!^^

    "it’s so young, it runs
    and won’t stop til it’s over
    won’t stop to surrender"

    condivido in pieno questa parte...
    " non si fermerà finchè non sarà finita,
    non si fermerà per la resa"

    Mai fermarsi, mai arrendersi o farsi da parte finché DAVVERO non è finita. E poi, quando sarà finita, comincia sicuramente dell'altro^^

    Moz-

    RispondiElimina
    Risposte
    1. D'accordissimo, è tutto vero e condiviso da me.
      La vita insegna che di porte e nuove vie ce ne sono tante, e arrendersi per qualcuno può voler dire 'fermare il tempo', come se questo tempo ci aspettasse, mentre poi entra in gioco una sorta di demoralizzazione poiché vedremo lo sfondo del mondo camminare e noi fermi lì per terra, ogni volta diremo: ' ora è troppo tardi, se fossi ripartito due minuti, due giorni, due anni prima... ' le scuse ce le creiamo a bizzeffe, lo so perché anche io le creo, prima ne creavo di più, ora affronto la vita più di petto e va bene così, perché la vita ci cambia...ma ne parlerò nel mio imminente post.

      'Mai fermarsi, mai arrendersi o farsi da parte finché DAVVERO non è finita. E poi, quando sarà finita, comincia sicuramente dell'altro^^' (cit.Miki)
      Firmo e sottoscrivo!

      Ispy

      Elimina
  2. buongiorno ragazzi ^_^
    sono arrivati i parenti dalla Svizzera, sono indaffarata e vado di corsa, ma volevo salutarvi e commentare questa canzone bellissima!

    Miki è così, "non ci fermeremo fino a che non sarà finita, fino a che non ci arrenderemo"... non so bene quando avverrà, forse bisogna toccare il fondo per riemergere, perchè le cose lasciate a metà sono quelle più deleterie, perchè ti rimangono dentro e non svaniscono neppure con il tempo!

    Ispy ho visto che hai già fatto un post a riguardo: cmq sia, arrendersi significa perdere la speranza, che non è la stessa cosa di darsi pace: chi perde la speranza inizia un pò a morire; non si può fermare il tempo, il tempo non aspetta nessuno, cambia solo le persone ma per quello che è possibile non dobbiamo farci modificare troppo, almeno nelle cose più importanti, nelle cose che davvero contano per noi... e grazie al cielo, certe cose non cambiano mai!

    vi abbraccio e a presto,
    Scarlett

    RispondiElimina
  3. Amo questa canzone e il video è bellissimo, ma non mi ero mai soffermata ad ascoltarne bene le parole... è davvero un bel testo! Adoro i tuoi post Scarlett!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie cara Claire! ^_^ sì la canzone mi ha colpito dal primo momento che l'ho ascoltata ed il video è stupendo, a volte lo guardo solo per vedere "albeggiare".... ;-)

      Elimina