Candle in the Wind

Candle in the Wind

17 mag 2011

Kiseki no Umi - Records of Lodoss War




La Opening è semplicemente stupenda, più la ascolto e più mi piace!


Yami no yozora ga futari wakatsu no wa
yobiau kokoro hadaka ni suru tame

Kazari nugisute subete nakusu toki
Nanika ga mieru

Kaze yo watashi wa tachimukau
yukou kurushimi no umi e to

Kizuna kono mune ni kizande
kudakeru nami wa hatenaku tomo

Nani wo motomete daremo arasou no
Nagashita chishio hana wo sakaseru no

Toutoki ashita kono te ni suru made
deaeru hi made

Kaze yo watashi wa tachimukau
yukou kagayaki wo mezashite

Inori kono mune ni dakishime
Samayou yami no you na mirai

Kaze yo watashi wa osorenai
ai koso mitsukedashita kiseki yo

Kimi wo shinjiteru yorokobi
Arashi wa ai ni kizuku tame ni fuiteru





Il Mare dei Miracoli

Il cielo notturno ci separa
mettiamo a nudo i nostri cuori per invocarci l'un l'altro.

Strappa quegli inutili orpelli.
Alcune cose posso essere viste solo quando perdi tutto

Oh vento, io starò lì rivolta verso di te!
Mi inabisserò nel mare dell'angoscia...


Se queste restrizioni feriscono il mio petto,
e le onde che si frantumano sono infinite...

Cosa spinge tutti a combattere?
Lo scorrere del sangue fa forse sbocciare i fiori?

Finchè il prezioso domani sarà nelle mie mani...
Fino al giorno in cui ci incontreremo...

Abbraccerò le preghiere nel mio cuore,
Aggirandomi in un futuro oscuro.

Oh Vento, non sono spaventata!
L'amore è il miracolo che ho trovato!

Credere in te è la mia gioia...
La tempesta infuria affinché noi
possiamo realizzare il nostro amore.

3 commenti:

  1. *___* bella quest'opening *___* uffyyy >_< peccato che quest'estate non sono riuscita a seguire quest'anime ( XD d'estate più che mai non riesco a seguire nulla in tv con continuità)>-< magari prima o poi lo recupero in streaming, sembra davvero interessante!

    RispondiElimina
  2. io non l'ho visto, ma credo che in streaming ci sia...mi ricorda un pò Conan, il ragazzo del futuro (Hayao Miyazaki) ma la opening ha una melodia e delle parole stupende: da aggiungere ai 100 anime che devo vedere entro l'anno! ;-)
    ohayo Luna-chan!

    RispondiElimina
  3. ehehehehhe anche io ho una lista anime parecchio lunga che soprattutto non accenna a chiudersi D: XD per me ci vorrebbero le giornate più lunghe u_u'' ohayo scarlett chan :)

    RispondiElimina