Candle in the Wind

Candle in the Wind

4 mag 2011

Due nuovi Premi!


Con un giorno di ritardo, mi accingo a ringraziare le blogger che mi hanno premiata 
assegnando al mio blog il ONE LOVELY BLOG AWARD



Ecco qui le regole del contest :

1) linkare la persona che ti ha premiato
2) raccontare 7 fatti random di te
3) premiare 15 blog e avvisare le blogger che riceveranno il premio

1
Ringrazio di cuore:
e

2
1 - Sono una persona molto razionale, e questo mi penalizza nei rapporti personali...ma quando il mio istinto mi parla lo seguo senza pensarci troppo;
2 - Amo molto la mia famiglia, è il mio "tallone d'Achille" e spesso l'andamento della vita domestica mi condiziona l'umore;
3- Mi piace aiutare le persone che sono in difficoltà, e sono una persona che sa perdonare i torti subiti;
4 - Odio alzarmi presto la mattina: sono capace di stare sveglia e fare le ore piccole anche se sono stanca, ma non chiedetemi di alzarmi prima delle 8, altrimenti resto di cattivo umore per tutto il giorno! 
5 - Mi piacciono le persone sincere e oneste, e piuttosto che dire una grossa bugia preferisco tacere;
6-  Sono considerata una ragazza carina, ma sono troppo bassa per i miei gusti, e la cosa mi fa soffrire!
7 - Sogno di poter andare in Giappone per vedere tutto ciò che amo....ma devo mettere da parte un pò di soldi!

3.

11 commenti:

  1. Intanto grazie per il premio :) poi vedo che abbiamo tante cose in comuni, soprattutto i punti 2,5 e 6... per quanto riguarda l'evento ti dispiacerebbe diffondere un pò questa notizia? =) grazie in anticipo e chissà se vieni magari potremmo conoscerci ^^

    RispondiElimina
  2. Grazie infinite!
    Seguirò anche io il tuo blog, abbiamo sicuramente delle passioni in comune! ;)

    RispondiElimina
  3. sì mi sono accorta che abbiamo molte cose in comune...la passione per il mondo Giapponese e Otaku! ^__^
    con piacere Luna-chan, riporterò la notizia anche qui...ma certo, se vengo dobbiamo conoscerci!
    nihao! :-)

    RispondiElimina
  4. arigatou Nyu, ne sono contenta!

    RispondiElimina
  5. :) che bello ^^ stiamo proprio creando una sorta di famiglia otaku su blogspot ^^

    RispondiElimina
  6. Ciaooo e grazie per avermi premiata.Se passi nel mio blog c'è una sorpresina per te! ^-^

    p.s - l'immagine di Usui e Misaki è stupenda!!! *-*

    RispondiElimina
  7. grazie Vale, detto da te è un complimento bellissimo..... :-))))

    RispondiElimina
  8. Scarlett grazie 1.000 era molto che non passavo per vedere l'evoluzione del tuo blog, purtroppo il tempo manca, per fortuna gli amici aumentano e anche il lavoro (ringraziando Dio..)
    Cmq ho scoperto un'altro punto in comune la fissa dell'altezza...scusami Sca, ma quanto sei alta???
    Tanti bacioni dalla tua amica lontana... ;****

    RispondiElimina
  9. ciao tesora,da quanto tempo! ^__^
    sono contentissima che tu abbia una vita piena lavorativamente e nel privato...guarda, a giudicare dalle tante foto che ho visto sei più alta di me!
    mi piacerebbe dirti che sono alta 1m e 60, ma mio fratello dice che non ci arrivo....oh me infeliceeeeee... :-(

    RispondiElimina
  10. ciaoooooo grazie per il premio un bacioneee!

    RispondiElimina